Tutte le novità
15 Ottobre 2019 - 17:34
MASSA LUBRENSE. La fortuna tocca la Campania, a Massa Lubrense è stata realizzata una vincita da 5 milioni di euro con il biglietto “Il Miliardario Maxi”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Luigi Di Gennaro, in corso Sant’Agata 27, a Massa Lubrense.
«Non conosco la persona che ha vinto questa somma. Però so perfettamente cosa avrei fatto se fossi stato io il fortunato vincitore: mi sarebbe piaciuto sostenere e contribuire al successo della squadra di pallavolo della nostra città: la Shedirpharma Folgore Massa» ha dichiarato il titolare del punto vendita di Massa Lubrense.
Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 5 miliardi e 200 milioni di euro in tutta Italia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo