Tutte le novità
25 Ottobre 2019 - 20:43
Maria Cuomo è di Castellammare di Stabia. Con lei in auto altri 4, tutti feriti. Deceduto sul colpo anche un 40enne del posto.
CASTELLAMMARE DI STABIA. Erano diretti a Taranto, per assistere al giuramento degli avieri. Ma un incidente stradale ha trasformato in tragedia quella che doveva essere una festa. Maria Cuomo, di 78 anni, di Castellammare di Stabia, ha perso la vita nell’impatto frontale tra l’auto che lei stessa guidava, una Mazda, e una Toyota Yaris. Deceduto anche l’autista della Toyota, un 40enne del posto, Donato Milano di Palagiano (provincia di Taranto. Ferite altre quattro persone che viaggiavano con la vittima di Castellammare di Stabia. Un drammatico bilancio quello dell’incidente stradale, avvenuto intorno alle 13,45, nel tratto che da Massafra porta a Chiatona, nel Tarantino. I conducenti delle due auto, il 40enne e la donna stabiese, sono deceduti sul colpo, mentre i 4 feriti - che accompagnavano la vittima di Castellammare di Stabia - sono stati condotti in ospedale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo