Tutte le novità
04 Novembre 2019 - 15:53
NAPOLI. Tangenziale di Napoli comunica che, per lavori propedeutici agli interventi programmati per la manutenzione del viadotto Capodichino, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di lunedì 4 alle 6:00 di martedì 5 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Capodimonte e Corso Malta, in entrambe le direzioni, verso Capodichino/autostrade e in direzione di Pozzuoli. Di conseguenza, saranno chiuse le entrate di Capodimonte, verso Capodichino/autostrade e di Corso Malta, verso Pozzuoli.
Saranno contestualmente chiuse le aree di servizio "Scudillo nord" e "Scudillo sud", situate all'interno del tratto chiuso.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Capodichino/autostrade, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Capodimonte, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: Corso Amedeo di Savoia, Via Santa Teresa degli Scalzi, Via Broggia, Piazza Cavour, Via Foria, Via Colonnello Lahalle con rientro, sulla Tangenziale, alla stazione autostradale di Corso Malta, per proseguire in direzione di Capodichino/autostrade;
-verso Pozzuoli, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Corso Malta, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: Via Colonnello Lahalle, Via Arenaccia, Via Nicola Nicolini, Via Ponti Rossi, Via Capodimonte con rientro, sulla Tangenziale, alla stazione autostradale di Capodimonte, per proseguire in direzione di Pozzuoli.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo