Tutte le novità
04 Novembre 2019 - 16:17
I carabinieri arrestano due napoletani di Pianura e del rione Traiano
MARANO. Sono stati sorpresi dai carabinieri della sezione operativa di Marano in un box, mentre smontavano due auto risultate rubate poco tempo prima.
A finire in manette Umberto Caiano, 29enne del quartiere napoletano di Pianura e Vincenzo Bruno, 55enne del rione Traiano, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Attrezzati addirittura di una gru meccanica, Caiano e Bruno avevano quasi completamente smembrato le due vetture, mettendo da parte i componenti che sarebbero stati rivenduti come pezzi di ricambio. Entrambi sono stati tradotti al carcere di Poggioreale. Dovranno rispondere di concorso in riciclaggio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo