Tutte le novità
01 Dicembre 2015 - 20:42
«Non sono il re della pasta ma un semplice artigiano che fa grandi sacrifici»
«Sono stato colto di sorpresa e in poche ore sono finito in una vicenda che non avrei mai pensato potesse accadere. Questi giorni mi sono serviti per riflettere su tutto ma sono pronto a tornare a lavorare».
Queste sono le parole di Ciro Moccia che nella notte fra venerdì 27 e sabato 28 novembre è stato gambizzato da due criminali a bordo di uno scooter, davanti alla sua abitazione di Gragnano. Imprenditore molto stimato, Moccia gestisce la fabbrica della pasta di Gragnano ed è presidente dei produttori riuniti nel consorzio per la tutela della pasta di Gragnano Igp. Moccia è anche socio importante di Multicedi, la catena leader della distribuzione moderna in Campania.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo