Tutte le novità
03 Dicembre 2015 - 15:17
Rivoleva con sé il figlio, minacciava di morte l'ex moglie e per crearsi un alibi chiamava il commissariato di ponticelli per riferire di una lite.
NAPOLI. Un uomo di 44 anni è stato arrestato perché responsabile di minacce nei confronti della sua ex compagna. La vittima si era separata dal marito da qualche anno ed era andata a convivere con un nuovo compagno (il 44enne arrestato) credendo di trovare finalmente la serenità. Due anni fa, aveva avuto un figlio ma anche la seconda relazione, a seguito dell’indole violenta dell’uomo, era naufragata tanto da spingerla a chiedere ospitalità all'ex marito.
Stamane la donna, recatasi in Procura a seguito di denunce fatte nella scorsa estate, è stata contattata telefonicamente proprio dall'ex compagno che la minacciava di morte e, per crearsi un alibi, chiamava poi al centralino del commissariato di Polizia di Ponticelli riferendo di una lite. All’arrivo degli agenti, l’uomo affermava che il figlioletto di due anni era stato lasciato dalla madre in compagnia dell’ex marito, a suo dire persona poco affidabile.
Lo scopo era quello di prendere con sé il bambino. Alla fine il 44enne è stato condotto in Commissariato, arrestato e portato a Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo