Tutte le novità
10 Dicembre 2015 - 16:22
Sono due maggiorenni e un minorenne
MUGNANO. I carabinieri intimano l'alt, loro non si fermano e vengono inseguiti e arrestati dai carabinieri. È accaduto oggi a Mugnano di Napoli, dove i carabinieri di Giugliano e della locale stazione nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno arrestato Massimo Mazzarella, 39enne di Napoli noto alle forze dell'ordine e L.P. 18enne di Giugliano, denunciando in stato di libertà un 14enne di Giugliano, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale in concorso. I tre erano in sella a uno scooter honda Sh300 lungo la circumvallazione esterna e i carabinieri hanno loro intimato l’”alt”. Non si sono fermati ed è iniziato un inseguimento: la corsa si è conclusa con l’arresto dei maggiorenni e la denuncia a piede libero del 14enne.
Gli arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo, a seguito del quale per il primo sono stati disposti gli aresti domiciliari con braccialetto elettronico. Per l’altro è stato convalidato l’arresto. Per entrambi il processo sarà celebrato in data da decidersi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo