Tutte le novità
15 Dicembre 2015 - 16:05
Il 42enne R.M. era in attesa di essere trasferito al carcere di Poggioreale
QUARTO. Colto da malore nella sede dei carabinieri di Quarto dopo l’arresto e in attesa di essere trasferito in carcere. Disposta l’autopsia.
È accaduto ieri pomeriggio nella sede della Tenenza flegrea. R.M., 42 anni, residente a Quarto, volto già noto alle forze dell’ordine, era in attesa di essere trasportato al carcere di Poggioreale quando è accaduto l’imprevedibile. L’uomo, era stato raggiunto dai militari in quanto nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, aveva violato più volte la misura restrittiva a suo carico tanto che l’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Napoli aveva emesso a carico dell’uomo un ordine di carcerazione contestualmente a un decreto di sospensione degli arresti domiciliari. Mentre era in attesa di completare gli accertamenti di rito e, quindi, il trasferimento in carcere, l’uomo ha accusato un malore tanto da chiedere di andare alla toilette. Non c’è stato il tempo. Il 42enne è deceduto. Sul posto si sono recati il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli, il medico legale e personale della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Napoli, per i rilievi tecnici. L’uomo è deceduto per cause naturali, ma il pm ha disposto che venga effettuato comunque l’esame autoptico. Soltanto dopo l’autopsia, la salma dell’uomo sarà restituita ai familiari per consentire lo svolgimento dei funerali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo