Tutte le novità
27 Dicembre 2019 - 15:27
NAPOLI. Grazie ad un filmato inviato come segnalazione da un cittadino, parte una denuncia nei confronti di un’automobilista che in zona Capo Posillipo deposita in modo del tutto arbitrario ed illegale dei rifiuti, scaricandoli dalla propria vettura. «È un atto vergognoso, nonché criminale, che non solo deturpa e degrada il territorio ma danneggia la salute ambientale e quella dei cittadini. Occorre denunciare e punire chi fa sversamento illegale di rifiuti. Noi chiediamo telecamere ovunque per colpire questa gentaglia» ha commentato così l’episodio Borrelli che sta portando avanti una campagna di denunce tramite riprese di coloro che sversano rifiuti in modo illegale e criminale.
Il consigliere della Municipalità 1 del Sole Che Ride Gianni Caselli continua: «Si tratta dell’ennesimo episodio di tale fattura che si verifica nella zona, oramai ostaggio dei delinquenti che sversano rifiuti abusivamente. Ho fatto diverse segnalazioni e denunce in merito alla questione. Credo che, per cominciare, occorra spostare la campane di rifiuti in luoghi meno isolati, dove chi commette delle effrazioni possa essere non agevolato dalla mancanza di eventuali testimoni oculari. Inoltre occorrerebbe installare delle telecamere per tenere sotto controllo la situazione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo