Tutte le novità
20 Dicembre 2015 - 20:08
Sono di Napoli e nella loro auto sono stati trovati gli oggetti trafugati
NAPOLI. Nel pomeriggio di ieri gli uomini del nucleo investigativo di polizia Ambientale e forestale del “Cfs” di Napoli, coordinati dal commissario Capo Rosa Codella, hanno fermato in zona centrale di Napoli un’autovettura Fiat 500 di colore nero, a bordo della quale è stata riscontrata la presenza di materiale di provenienza furtiva, tra cui dispositivi multimediali in lingua cinese, telefoni cellulari ed altro materiale. Nel corso dell’attività si è riscontrata inoltre la presenza di un’arma leggera da guerra di provenienza furtiva.
Il fermo non è avvenuto con modalità casuali, ma è risultato il frutto di una più ampia attività investigativa. Nei giorni precedenti agli arresti è stata riscontrata dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato una particolare recrudescenza di furti negli autogrill presenti lungo i tragitti autostradali delle aree geografiche in territorio Abruzzese e, nella mattinata di ieri, proprio gli uomini del “Nipaf” de L’Aquila avevano potuto così segnalare ai colleghi di Napoli l’imminente arrivo dell’autovettura in città, con all’interno il materiale di provenienza illecita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo