Tutte le novità
27 Dicembre 2019 - 19:17
NAPOLI. Il vicesindaco della Città Metropolitana di Napoli, Francesco Iovino, ha premiato questa mattina, nella Sala “Paolo Borsellino” della sede di Palazzo Matteotti, le eccellenze dell’area metropolitana che si sono distinte nei vari campi.
Luca Cassese, titolare dell’azienda Pubbliluca di Palma Campania, “tra le realtà più dinamiche e operative nel settore delle stampe litografiche”; il tenore Giuseppe Gambi, per aver “generato nel tempo un modello di canto da tenore pop regalando, così, una visione nuova della musica e dello spettacolo napoletano”.
E poi l’Istituto Scolastico di Istruzione Statale “Luigi de’ Medici” di Ottaviano, con i suoi indirizzi di Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, Moda, Meccanica ed Elettronica, attraverso il dirigente scolastico Vincenzo Falco, per il progetto “Scuola, Azienda e Territorio”, in virtù del quale gli allievi vengono condotti nelle aziende del Vesuviano nell’ambito di percorsi di alternanza scuola – lavoro per far conoscere e sviluppare contatti con le realtà lavorative, che sta producendo risultati importanti: basti pensare che, a fine progetto, circa l’80% dei ragazzi vengono assorbiti nelle aziende con borse-studio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo