Tutte le novità
11 Gennaio 2020 - 18:22
PROCIDA. Un 34enne e un 19enne incensurati del quartiere Arenella ieri sera erano sbarcati a Procida con l’ultimo traghetto partito da Pozzuoli. I carabinieri della stazione di Procida erano di pattuglia in zona per controllare il territorio e, allo sbarco, li hanno subito inquadrati come non procidani. Si sono avvicinati per controllarli, quindi li hanno identificati. Qualcosa li insospettiva però, così li hanno perquisiti.

In una busta nelle mani di uno dei due hanno trovato un panettone: sembrava incartato bene ma a guardare meglio hanno capito che nella scatola era nascosto qualcosa. Aprendo il pacco infatti, hanno visto che il panettone era scavato e nella cavità erano state nascoste delle buste contenenti circa 90 grammi di hashish e uno di marijuana. I due sono stati bloccati e condotti in caserma per gli accertamenti, poi è scattato l’arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Adesso sono agli arresti domiciliari e attendono il giudizio con rito direttissimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo