Tutte le novità
28 Dicembre 2015 - 15:58
I carabinieri interrompono un situazione di gravi maltrattamenti in famiglia
POMPEI. I carabinieri della stazione di Pompei hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia b.c., 46enne già noto alle forze dell'ordine. Quando i carabinieri sono intervenuti a seguito di una chiamata d’emergenza a 112 per fermare l’energumeno, in casa c’erano anche la madre e il fratello piccolo dell’arrestato.
Dopo mesi di sopportazione delle aggressioni e delle angherie, le vittime si sono decise a denunciare tutto. L’uomo li minacciava continuamente e usava violenza contro di loro. L’arrestato è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo