Tutte le novità
28 Gennaio 2020 - 15:11
E' stato arrestato sabato scorso dagli agenti della squadra mobile di Milano un salvadoregno di 41 anni che sarebbe il responsabile di "ripetuti e insistenti" palpeggiamenti sul corpo di una bambina di 12 anni a bordo dell'autobus 91. L'episodio, che risale allo scorso ottobre, era stato denunciato dalla babysitter il giorno stesso e confermato anche dalla ragazzina durante un'audizione protetta.
Le indagini proseguono, spiega la squadra mobile, per verificare se l'uomo, residente a Cologno Monzese (Milano), si sia reso colpevole di altri fatti analoghi. La polizia, per rintracciarlo e incastrarlo, si è servita anche delle immagini delle telecamere installate a bordo della 91 e fornite dall'Atm.
L’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa il 24 gennaio dal gip Anna Calabi su richiesta del procuratore aggiunto Maria Letizia Mannella e del sostituto procuratore Ilaria Perinu.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo