Tutte le novità
07 Febbraio 2020 - 16:30
NAPOLI. Il corpo senza vita di un ragazzo di 19 anni, Guglielmo Celestino, è stato trovato in via Aniello Falcone a Napoli. In corso le indagini dei carabinieri. A dare l'allarme alcuni passanti. Il ragazzo, figlio di professionisti napoletani, risultava scomparso da ieri sera. Al momento non è ancora stata ricostruita la dinamica di quanto accaduto né la cause della morte. Secondo quanto accertato dai carabinieri, la famiglia aveva fatto scattare l'allarme sulla scomparsa del ragazzo ieri sera. Il 19enne ha partecipato a una festa in zona con il fratello e alcuni amici, ma all'uscita si sono persi di vista. Da qui la ricerca senza esito e la conseguente denuncia.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe caduto da un muretto alto circa 5 metri sovrastante la zona in cui stata ritrovata la salma. Da chiarire le cause. Il magistrato ha disposto il sequestro della salma per l'autopsia, mentre i carabinieri stanno procedendo all'acquisizione dei filmati di videosorveglianza della zona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo