Tutte le novità
14 Febbraio 2020 - 13:50
ACERRA. Un rogo di vaste dimensioni è scoppiato nella notte ad Acerra in un'azienda di stoccaggio di materiale ferroso posta accanto al termovalorizzatore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e di Caserta, con un carro schiuma. Il rogo si è sviluppato in contrada Pagliarone, in un deposito esterno di scarti ferrosi della Eurometal.
«È l’ennesimo incendio che si consuma nella Terra dei fuochi, l’ennesimo disastro ambientale. Innanzitutto, chiediamo di verificare i materiali contenuti nel deposito incendiato e se erano tutti autorizzati per capire a cosa si va incontro, che tipo di sostanze sono state immesse nell’aria, per questo abbiamo chiesto un immediato intervento dell’Arpac» ha commentato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo