Tutte le novità
14 Febbraio 2020 - 16:25
NAPOLI. Via i lavori sul corso Vittorio Emanuele. Per consentire lo svolgimento della prima fase degli interventi, con inizio da piazzetta Cariati in direzione piazza Mazzini e per tratti di 100 metri, dal 18 febbraio al 19 marzo 2020, è stato istituito un dispositivo di traffico temporaneo.
Il piano prevede la sospensione: della sosta a pagamento (strisce blu) lato direzione Mergellina, dalla confluenza con via Suor Orsola e fino al civico 274; degli stalli riservati a particolari categorie che potranno parcheggiare nelle immediate vicinanze; della fermata Anm per il trasporto pubblico locale n 2530 (che sarà delocalizzata di pochi metri rispetto all'attuale ubicazione); il posteggio delle autovetture in servizio pubblico non di linea (taxi) ubicato uscita funicolare Centrale.
Inoltre è prevista l'istituzione di: divieto di sosta permanente con rimozione coatta ambo i lati nei tratti di strada di volta in volta impegnati dai lavori; senso unico alternato regolato da semafori e movieri; un posteggio delle autovetture in servizio pubblico non di linea (taxi), dalla confluenza con via Suor Orsola e fino al civico 274.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo