Cerca

Coronavirus in Campania, casi sospetti sottoposti a test negli ospedali territoriali

Coronavirus in Campania, casi sospetti sottoposti a test negli ospedali territoriali

Nella notte, alcuni pazienti sono stati trasferiti d'urgenza al Cotugno, dove i test sono risultati tutti negativi al Covid19. Altri casi questa mattina sono in corso di indagine

CASTELLAMMARE DI STABIA.   Nessun test per accertare se ha contratto il coronavirus è stato effettuato questa mattina al 60enne giunto in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, per una grave forma di polmonite interstiziale. I medici del nosocomio stabiese, sentite le indicazioni ricevute dall'ospedale per le malattie infettive Cotugno di Napoli, hanno considerato che il paziente non si sia trovato nelle condizioni di rischio di contrarre il Covid19, pertanto viene curato per la sua specifica patologia, senza la necessità di ricorrere al test per il coronavirus. Nel frattempo, l'uomo - giunto in codice rosso per una grave insufficienza respiratoria - è in terapia d'ossigeno ed è assistito in una saletta isolata. 

NAPOLI. Diversi i casi sospetti a Napoli, ricoverati all'ospedale Cotugno, sottoposti a tampone delle vie respiratorie nella serata di ieri hanno dato esito negativo. Questa mattina altri pazienti sono stati trasferiti alla struttura per le indagini sul Coronavirus, per loro si attende l'esito del test che si ottiene in 4 ore. I soggetti ricoverati questa mattina sono agli ospedali San Giovanni Bosco e San Paolo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori