Tutte le novità
09 Marzo 2015 - 15:03
Millantava conoscenze alla Soprintendenza, all'Asl, nell'Inps e tra le autorità ecclesiastiche
POMPEI. I carabinieri hanno arrestato Noè Somma, 57enne di Pimonte, che "vendeva" posti di lavoro vandando inesistenti amicizie tra autorità della Soprintendenza, dell'Asl, dell'Inps e persino tra le autorità ecclesiastiche. L'uomo ha truffato molte persone, "vendendo" la promessa di 5 posti di lavoro.L'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata emessa dal gip di Torre Annunziata.
Somma, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con le accuse di truffa e millantato credito.
I truffati hanno versatp somme da 500 a 4.500. I posti di lavoro che promettevano erano nel santuario e negli scavi archeologici di Pompei.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo