Tutte le novità
09 Marzo 2015 - 16:43
È un napoletano l'uomo ammanettato dai carabinieri. Il suo volto nelle immagini della videosorveglianza
VICO EQUENSE. È un napoletano, Mario Leo, di 50 anni, il ladro finito in manette questa mattina, arrestato dai carabinieri della stazione di Vico Equense. L'uomo, che vive nel quartiere di Ponticelli, risulta con precedenti per reati contro il patrimonio. L'arresto è avvenuto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica in quanto ritenuto responsabile dei furti di materiale informatico presso laa scuola ''Pascoli'' di Vico Equense e di un'autovettura, reati avvenuti il 3 dicembre scorso.
Altri due complici sono in fase di identificazione. È di oltre 6mila euro il valore dei pc rubati.. Le indagini sono state condotte anche mediante l'analisi dei sistemi di videosorveglianza privati e comunali presenti in zona che hanno consentito ai carabinieri di ricostruire i movimenti dei ladri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo