Tutte le novità
12 Marzo 2020 - 16:33
NAPOLI. La crescente preoccupazione per l’epidemia da Coronavirus ha spinto la stragrande maggioranza della cittadinanza ad usare precauzioni per evitare contagi, eppure spesso sussistono delle contraddizioni. E’ il caso di una segnalazione fatta da una cittadina al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli: delle foto scattate ad Ischitella mostrano una prostituta in strada indossare una mascherina di protezione.
“Qui siamo di fronte ad una contraddizione assurda e quasi surreale. Tutti hanno il diritto ed il dovere di proteggersi dal contagio ma che senso ha indossare una mascherina se poi si hanno rapporti sessuali con più persone per strada e casomai non protetti? La prostituzione è spesso causa di trasmissione di malattie, oggi più che mai è necessario effettuare controlli e pattugliamenti delle strade per contrastare vigorosamente il fenomeno, siamo di fronte ad una grande emergenza sanitaria che queste persone e i loro clienti corrono il rischio di peggiorare. Tra l'altro le attuali restrizioni emanate dal governo prevedono che non si possa stare per strada se non per serie e comprovate motivazioni e di certo la prostituzione non lo è". Questo il commento del consigliere Borrelli e delconduttore radiofonico della trasmissione “La Radiazza” Gianni Simioli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo