Cerca

Mille zeppole di San Giuseppe per il personale sanitario del Cotugno

Mille zeppole di San Giuseppe per il personale sanitario del Cotugno

NAPOLI. Mille zeppole di San Giuseppe per il personale sanitario del Cotugno e di tutta l'Azienda Ospedaliera dei Colli, «iniziativa del 19 marzo per la festa del papà. Un modo per dire grazie a chi è in prima linea in questa emergenza».
L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova il personale medico impegnato nella battaglia, così c’è chi ha deciso di regalare a chi è in prima linea in questa emergenza sanitaria un attimo di felicità.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli si sono fatti portavoce della volontà della pasticceria Manta che distribuirà mille zeppole di san Giuseppe al personale sanitario e ai degenti dell'ospedale Cotugno, Cto e Monaldi per il 19 marzo, la festa del papà alle 10,30, presso la direzione dell'Azienda Ospedaliera dei Colli a cui sarà effettuata la consegna.
«Quando Luigi Manta, titolare della pasticceria, ci ha contatto in merito a questa idea siamo rimasti subito entusiasti perché ci sembra più che giusto regalare un sorriso, un attimo di felicità al personale sanitario e anche a chi si è ricoverato. Ci è sembrato doveroso sostenere questa iniziativa, è un modo per dire grazie a chi è in prima linea per salvarci da questa crisi. Ovviamente la produzione della pasticceria sarà esclusivamente realizzata in forma gratuita e specificamente per questo evento» sono state le parole del consigliere Borrelli e di Simioli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori