Tutte le novità
18 Marzo 2020 - 17:18
NAPOLI. Mille zeppole di San Giuseppe per il personale sanitario del Cotugno e di tutta l'Azienda Ospedaliera dei Colli, «iniziativa del 19 marzo per la festa del papà. Un modo per dire grazie a chi è in prima linea in questa emergenza».
L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova il personale medico impegnato nella battaglia, così c’è chi ha deciso di regalare a chi è in prima linea in questa emergenza sanitaria un attimo di felicità.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli si sono fatti portavoce della volontà della pasticceria Manta che distribuirà mille zeppole di san Giuseppe al personale sanitario e ai degenti dell'ospedale Cotugno, Cto e Monaldi per il 19 marzo, la festa del papà alle 10,30, presso la direzione dell'Azienda Ospedaliera dei Colli a cui sarà effettuata la consegna.
«Quando Luigi Manta, titolare della pasticceria, ci ha contatto in merito a questa idea siamo rimasti subito entusiasti perché ci sembra più che giusto regalare un sorriso, un attimo di felicità al personale sanitario e anche a chi si è ricoverato. Ci è sembrato doveroso sostenere questa iniziativa, è un modo per dire grazie a chi è in prima linea per salvarci da questa crisi. Ovviamente la produzione della pasticceria sarà esclusivamente realizzata in forma gratuita e specificamente per questo evento» sono state le parole del consigliere Borrelli e di Simioli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo