Tutte le novità
10 Marzo 2015 - 17:02
L'ente che raggruppa le città d'arte ha un nuovo presidente
Nino Daniele, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, è da oggi il presidente del CIDAC, l'Associazione che raggruppa le “città d'arte e cultura” italiane . Riunita questa mattina a Roma, l'Assemblea del Cidac ha rinnovato i suoi organi dirigenti. Daniele sarà affiancato da due vice presidenti, il Sindaco di Vercelli, Maura Forte, e l’Assessore alla Cultura di Lecce, Alessandro Delli Noci. Dell’ufficio di presidenza fanno parte ache Maurizio Braccialarghe, Assessore alla Cultura di Torino e Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura della Città di Milano. Ledo Prato è stato confermato Segretario generale.
Il CIDAC raggruppa le principali città d'arte e di cultura del nostro Paese, che trovano in esso una sede per coordinare le loro politiche culturali e per interloquire con il Governo nazionale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo