Tutte le novità
30 Marzo 2020 - 10:00
SAN GENNARO VESUVIANO. Un cittadino di origini singalesi ha perso il suo portafogli e dopo qualche ora dallo smarrimento ricevuto una telefonata. L’interlocutore proponeva la restituzione del portafogli – contenente centinaia di euro e documenti di identità – in cambio di 200 euro. La vittima ha denunciato la richiesta estorsiva ai carabinieri che hanno organizzato un incontro e bloccato due persone. A finire in manette due coniugi presentatisi per lo scambio, un 52enne e una 50enne, entrambi incensurati di San Gennaro Vesuviano. I due, arrestati per estorsione, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.
Il portafogli con parte del suo contenuto è stato restituito alla vittima: del denaro in esso conservato nessuna traccia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo