Tutte le novità
17 Febbraio 2016 - 09:54
L'incidente nei pressi della stazione di Torregaveta. Stop a traffico ferroviario
BACOLI. Tragedia sfiorata questa mattina sulla linea ferroviaria Cumana. Intorno alle 7 un treno proveniente da Montesanto è deragliato poco prima della stazione di Torregaveta. Una donna è rimasta ferita ad una gamba ed è stata trasportata con un'ambulanza all'ospedale di Pozzuoli. Secondo la ricostruzione, il mezzo è uscito fuori dai binari ed ha finito la propria corsa contro un palo della rete elettrica. Per fortuna la bassa velocità con la quale procedeva il convoglio non ha portato a nessuna grave conseguenza. Il mezzo era quasi vuoto, appena 4-5 persone erano presenti nei vagoni. La donna ferita proveniva da Napoli ed era diretta a Bacoli per lavoro. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i sanitari del 118.
IL COMMENTO DEL SINDACO. «Come Comune di Bacoli stiamo seguendo con attenzione la vicenda, attraverso il consigliere Ercole Mirabella in contatto con i vertici EAV e di Regione Campania, affinché venga ripristinata quanto prima la normalità. E, intanto, abbiamo chiesto un potenziamento del servizio di trasporto pubblico su gomma. Intanto si consiglia ai pendolari di utilizzare gli autobus, in partenza da Torregaveta. Le partenze e gli arrivi della Cumana, in attesa di comprendere anche i motivi del deragliamento, avverranno dalla stazione del Fusaro». Questo il commento del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, su Facebook.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo