Cerca

Coronavirus, infermiera positiva a passeggio con la famiglia: denunciata

Coronavirus, infermiera positiva a passeggio con la famiglia: denunciata

Camminava mano nella mano con marito e due figli: ora è nei guai seri

Un'infermiera risultata positiva al Coronavirus è stata bloccata e denunciata dalla polizia municipale di Fano. La donna è stata vista passeggiare con il marito e i due figli, mano nella mano. La donna si è difesa dicendo di essere andata a gettare la spazzatura ma in realtà era molto più lontano da casa.

Tutta la famiglia aveva l'obbligo di stare in quarantena al proprio domicilio. Oltre alla denuncia penale per la donna, ci sono anche le sanzioni amministrative per lei e il marito. Dovevano stare tutti e quattro a casa in quarantena. E invece padre, madre e due figli ieri mattina sono stati beccati - riporta anche Il Resto del Carlino - dalla Municipale a passeggiare per strada mano nella mano.

"Per questo passeranno i guai. Una boccata d’ossigeno - si legge - presa sconsideratamente nelle ore più calde della giornata, per di più senza mantenere le distanze, senza mascherina, senza guanti e soprattutto senza ragione".

"Un fatto già grave di per sé (gli adulti sono stati multati), ma aggravato ulteriormente dal fatto che la donna - sottoposta a tampone per motivi professionali - nei giorni scorsi era risultata positiva al Coronavirus".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori