Tutte le novità
04 Aprile 2020 - 16:38
Camminava mano nella mano con marito e due figli: ora è nei guai seri
Un'infermiera risultata positiva al Coronavirus è stata bloccata e denunciata dalla polizia municipale di Fano. La donna è stata vista passeggiare con il marito e i due figli, mano nella mano. La donna si è difesa dicendo di essere andata a gettare la spazzatura ma in realtà era molto più lontano da casa.
Tutta la famiglia aveva l'obbligo di stare in quarantena al proprio domicilio. Oltre alla denuncia penale per la donna, ci sono anche le sanzioni amministrative per lei e il marito. Dovevano stare tutti e quattro a casa in quarantena. E invece padre, madre e due figli ieri mattina sono stati beccati - riporta anche Il Resto del Carlino - dalla Municipale a passeggiare per strada mano nella mano.
"Per questo passeranno i guai. Una boccata d’ossigeno - si legge - presa sconsideratamente nelle ore più calde della giornata, per di più senza mantenere le distanze, senza mascherina, senza guanti e soprattutto senza ragione".
"Un fatto già grave di per sé (gli adulti sono stati multati), ma aggravato ulteriormente dal fatto che la donna - sottoposta a tampone per motivi professionali - nei giorni scorsi era risultata positiva al Coronavirus".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo