Tutte le novità
07 Aprile 2020 - 16:41
NAPOLI. Anm assicurerà domenica 12 Aprile, giornata di Pasqua, il servizio di bus e Funicolari Centrale e Montesanto fino alle ore 13.00, mentre la Linea 1 metropolitana e la Funicolare di Chiaia resteranno chiuse per l’intera giornata. Per il lunedì in Albis 13 aprile invece, i bus e le Funicolari Centrale e di Montesanto eseguiranno il servizio per l’intera giornata come da orario festivo, mentre la Linea 1 metropolitana e la Funicolare di Chiaia resteranno chiuse.
La modulazione del servizio di Pasqua nel periodo della pandemia Covid19, è stata decisa da Anm in condivisione con l’amministrazione comunale di Napoli per contribuire al necessario stop degli spostamenti dei cittadini, in osservanza del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle Ordinanze della Regione Campania per limitare al massimo i contagi. La mobilità di alcune linee è stata comunque assicurata per dare la possibilità di muoversi a chi è chiamato ad attività lavorative indispensabili per la comunità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo