Tutte le novità
08 Aprile 2020 - 11:07
È un 29enne di origine albanese
CARDITO. A Cardito un giovane alla guida di una utilitaria percorrendo via Biagio Castiello è andato quasi a scontrarsi con una pattuglia della polizia municipale. Poco distanti c’erano due pattuglie dei carabinieri della locale stazione che hanno visto la scena. I militari hanno raggiunto la vettura e chiesto al conducente di fermarsi ma l’uomo, un 29enne di origine albanese, ha abbandonato il mezzo fuggendo. Ne è nato un inseguimento terminato quando i carabinieri lo hanno trovato mentre cercava di nascondersi dietro alcune sedie all’interno del cortile di una scuola privata. Dagli accertamenti è emerso che il 29enne, Mazari Klodian, era ricercato da settembre per associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti e sfruttamento della prostituzione: reati commessi nelle province di Napoli e Caserta tra il 2016 ed il 2017.
L’uomo – trovato in possesso di un coltello - aveva fornito ai carabinieri un passaporto con generalità false. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale e dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale, rilascio di false generalità, possesso di un passaporto contraffatto e possesso ingiustificato di un coltello.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo