Tutte le novità
19 Febbraio 2016 - 17:32
I carabinieri arrestano un 32enne
ERCOLANO. Aveva rapinato uan macelleria nell'estate di tre anni fa, ma stamane i carabinieri lo hanno arrestato. Il 23 agosto 2014 lo sfortunato macellaio si era visto entrare nel negozio due malfattori con volto coperto da passamontagna. Uno era armato di pistola: gli aveva puntato la pistola al viso e l'aveva rapinato dei 700 euro contenuti in cassa. Poi i due erano fuggiti in auto dove li attendeva un complice. I carabinieri della tenenza di Ercolano, agli ordini del comandante Gianluca Candura, hanno immediatamente avviato le indagini, che non hanno visto pause fino all'identificazione di colui che puntò la pistola.
Vincenzo Cefariello, 32enne di Ercolano, già noto alle forze dell'ordine. È stato tratto in arresto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo