Tutte le novità
11 Aprile 2020 - 10:41
Arrestati dai carabinieri a Sant'Antimo
SANT'ANTIMO. Dovranno rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio due coniugi a Sant'Antimo - un 59enne già noto alle forze dell'ordine e la moglie incensurata 57enne - arrestati dai carabinieri della locale tenenza.
Entrambi di Secondigliano, erano a bordo di un ciclomotore e percorrevano via Raffaello contromano. Notata la pattuglia hanno abbandonato il veicolo e sono fuggiti a piedi. Durante la fuga hanno lanciato tra gli arbusti un involucro contenente 7 confezioni di marijuana per complessivi 500 grammi di sostanza stupefacente. Bloccati, i due sono stati arrestati e sottoposti ai domiciliari. Nelle loro tasche anche 478 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo