Tutte le novità
11 Aprile 2020 - 13:38
NAPOLI. Flash mob in piazza del Plebiscito del 118 per omaggiare la città. Venti ambulanze, con personale fuori turno, hanno acceso le sirene dopo aver fatto risuonare nel silenzio l'inno nazionale. Con gli operatori del 118 anche alcuni agenti della polizia di Stato che hanno acceso i lampeggianti delle loro auto.
«Non è un'autocelebrazione, ma una celebrazione che il 118 fa alla sua città, ai cittadini e alla sofferenza che purtroppo stiamo tutti cercando di affrontare» ha detto il responsabile del 118 di Napoli, Giuseppe Galano. «Ricordo che questa emergenza non è finita e quindi a tutti dico purtroppo di rimanere ancora a casa. Le giornate sono belle, me ne rendo conto, ma bisogna essere ancora più determinati. Quello che dice il governatore De Luca è giusto, bisogna tenere dritta la barra altrimenti non Ne usciamo».
«A questi corpi, a queste donne e uomini che ogni giorno lottano in prima linea per salvare vite e garantire la sicurezza, non possiamo far altro che dire grazie ogni giorno. E dobbiamo assolutamente fare anche noi la nostra parte, rispettando le regole e stando a casa, così da facilitare il loro lavoro» il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo