Tutte le novità
11 Aprile 2020 - 18:32
Un episodio surreale tra incoscienza e follia: è accaduto a Soresina in provincia di Cremona. La 58enne è stata denunciata
SORESINA. Un episodio surreale tra incoscienza e follia: è accaduto a Soresina in provincia di Cremona dove una signora di 58 anni, positiva al Coronavirus, è uscita di casa per andare a fare la spesa girando tranquillamente in diversi negozi.
Sono stati proprio i commercianti, consapevoli dello stato di salute della donna, ad allertare i carabinieri che sono intervenuti tempestivamente per riportarla a casa. Una tabaccheria, una salumeria e un panificio gli esercizi visitati dalla signora che adesso dovrà fare i conti con una doppia denuncia: oltre ad aver infranto il divieto assoluto di mobilità che grava su tutte le persone contagiate, la 58enne si è anche resa protagonista di falsa attestazione a pubblico ufficiale.
Per tentare di giustificare la sua uscita, la donna ha infatti dichiarato di essersi sottoposta a un secondo tampone risultato poi negativo. Le ulteriori indagini dei militari hanno smentito quanto affermato dalla signora.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo