Cerca

Coronavirus, positiva esce e va a fare la spesa: tabaccheria, salumeria e panificio ora a rischio

Coronavirus, positiva esce e va a fare la spesa: tabaccheria, salumeria e panificio ora a rischio

Un episodio surreale tra incoscienza e follia: è accaduto a Soresina in provincia di Cremona. La 58enne è stata denunciata

SORESINA. Un episodio surreale tra incoscienza e follia: è accaduto a Soresina in provincia di Cremona dove una signora di 58 anni, positiva al Coronavirus, è uscita di casa per andare a fare la spesa girando tranquillamente in diversi negozi.

Sono stati proprio i commercianti, consapevoli dello stato di salute della donna, ad allertare i carabinieri che sono intervenuti tempestivamente per riportarla a casa. Una tabaccheria, una salumeria e un panificio gli esercizi visitati dalla signora che adesso dovrà fare i conti con una doppia denuncia: oltre ad aver infranto il divieto assoluto di mobilità che grava su tutte le persone contagiate, la 58enne si è anche resa protagonista di falsa attestazione a pubblico ufficiale.

Per tentare di giustificare la sua uscita, la donna ha infatti dichiarato di essersi sottoposta a un secondo tampone risultato poi negativo. Le ulteriori indagini dei militari hanno smentito quanto affermato dalla signora.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori