Tutte le novità
15 Aprile 2020 - 12:13
Stava riprendendo sulla sua bicicletta un gruppo di pusher stranieri
Vittorio Brumotti dinuovo nel mirino degli spacciatori per i suoi servizi giornalistici. E' stato preso a sassate dai pusher stranieri che frequentano la Stazione Centrale di Milano. L'inviato di "Striscia la Notizia" ha ripreso decine di spacciatori che si aggiravano nella zona senza alcun dispositivo di protezione individuale, in coppia o in gruppetti, e senza rispettare le misure di distanziamento sociale.
In sella alla sua bicicletta e dotato di telecamera, Brumotti è diventato bersaglio di un lancio di pietre.
Il giornalista era stato più volte bersaglio anche dei pusher del Rione Traiano di Napoli durante i suoi continui blitz nei bunker di spaccio di droga.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo