Tutte le novità
18 Aprile 2020 - 17:02
Venerdì pomeriggio, in piazza Monti, a Milano la Polizia di Stato ha denunciato un uomo che non ha rispettato l'obbligo di quarantena
Venerdì pomeriggio, in piazza Monti, a Milano la Polizia di Stato ha denunciato un uomo che non ha rispettato l'obbligo di quarantena.
I poliziotti del Commissariato Lorenteggio, durante il servizio di controllo del territorio per il rispetto delle prescrizioni imposte dal Decreto governativo sull'emergenza Covid-19, hanno controllato un cittadino che, accortosi della loro presenza, era scappato in una tabaccheria della stessa piazza e lì lo hanno trovato nascosto all'interno di un armadio nello scantinato.
L'uomo, privo di documenti identificativi, è stato accompagnato in Questura e, dagli accertamenti, i poliziotti hanno appurato che il cittadino serbo di 59 anni non aveva rispettato il provvedimento emesso dal Prefetto di Milano per il quale avrebbe dovuto lasciare il territorio nazionale entro ottobre 2018, motivo per cui lo hanno indagato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo