Tutte le novità
19 Aprile 2020 - 12:26
GIUGLIANO. In giro con due chili di esplosivo. I militari della compagnia di Giugliano hanno arrestato per detenzione di ordigni esplosivi R.D. e M.P., rispettivamente di 30 e 62 anni, di Napoli e già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri li hanno notati a bordo della loro auto in via Arco di Sant’Antonio decidendo di fermarli e controllarli. Perquisiti, son stati trovati in possesso di due ordigni artigianali esplosivi e molto pericolosi.
Le “bombe incendiarie”, dal peso complessivo di 2 chili e 100 grammi, erano nascoste in una busta sotto il sedile. Un ordigno è stato fatto brillare dai carabinieri artificieri del comando provinciale di napoli mentre il secondo, sequestrato, sarà sottoposto ad accertamenti tecnici. Gli arrestati sono stati collocati in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo