Tutte le novità
23 Aprile 2020 - 14:14
NAPOLI. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha partecipato questa mattina con i rappresentanti dell'associazione "Ciro Vive" e "Diritto alla Salute" alla consegna di 200 speciali mascherine di Tnt dotate di una copertura trasparente che sono state donate ad Elvira Sepe dell'associazione Ens Napoli (Ente Nazionale Sordi onlus), per aiutare così quanti hanno enormi difficoltà nella comunicazione, anche a causa delle mascherine "normali" che impediscono la lettura del labiale.
Le speciali mascherine sono state cucite da una sarta napoletana, Anna Novellino, che ne ha realizzate 200 di cui 160 per adulti e 40 per bambini, così come aveva richiesto la presidente dell'associazione Ens Napoli Elvira Sepe.
Alla consegna hanno partecipato, oltre che il primo cittadino e la presidente Sepe, Antonella Leardi, presidente dell'associazione Ciro Vive onlus, Maria Romano, presidente dell'associazione Diritto Alla Salute, e Maria De Marco, presidente di Asia, società del Comune di Napoli responsabile della raccolta dei rifiuti in città.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo