Tutte le novità
24 Aprile 2020 - 18:13
NAPOLI. Il sindaco Luigi de Magistris presenzierà domani 25 aprile alle ore 11, con il prefetto di Napoli Marco Valentini ed il presidente provinciale dell'ANPI Antonio Amoretti, alla deposizione di una corona di alloro alla targa commemorativa della Liberazione che si trova nel cortile di Palazzo San Giacomo. Un trombettiere della banda dei Carabinieri suonerà il silenzio.
Alle ore 15, aderendo all'invito dell'ANPI, raccolto da CGIL, CISL e UIL, nell'ora in cui ogni anno parte a Milano il grande corteo nazionale, il primo cittadino con tutta la sua Giunta e il presidente Amoretti canterà "Bella Ciao" dai balconi di Palazzo San Giacomo dove campeggia il Tricolore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo