Tutte le novità
28 Aprile 2020 - 14:49
NAPOLI. Considerato il momento di difficoltà di tante famiglie della Sanità, Ciro Poppella e Ciro Oliva hanno deciso di scendere in campo per il loro quartiere. Due giorni a settimana, il martedì e il venerdì, i due imprenditori napoletani consegneranno direttamente a casa di 350 famiglie bisognose 500 fiocchi di neve e 500 pizze.
I titolari della Pasticceria Poppella e della pizzeria "Concettina ai Tre Santi" apriranno le proprie attività solo per solidarietà e non per lavorare regolarmente con i dolci o le pizze da asporto.
Una scelta di cuore da parte dei due Ciro nei confronti di chi nella Sanità è in serie difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19. Sono passati molti giorni dalla chiusura di tante aziende che permettevano a molte famiglie di vivere e mangiare. La sofferenza è aumentata constantemente ed è per questo che era d'obbligo partecipare fattivamente con la produzione di dolci e pizze in modo tale da soddisfare in parte le esigenze di chi ha bisogno.
«Solo con un grande impegno - hanno spiegato Ciro Oliva e Ciro Poppella - possiamo superare un momento così terribile per tutta la nostra comunità. Ognuno di noi deve fare la sua parte, qui c'è tanto da fare e noi ci mettiamo in prima linea cercando di soddisfare le esigenze delle famiglie del nostro quartiere. Il martedì e il venerdì le nostre attività produranno i fiocchi di neve e le pizze che saranno consegnate a domicilio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo