Tutte le novità
12 Marzo 2015 - 12:25
I condomini di interi stabili utilizzavano allacci idrici abusivi per innaffiare piante e lavare le auto.
NAPOLI. In interi stabili si rubava acqua per innaffiare gerani o lavare le auto dei residenti. È quanto hanno accertato i carabinieri della stazione di Secondigliano nel corso di una serie di servizi di controllo predisposti per contrastare allacciamenti abusivi alle reti idriche ed elettriche e perseguire eventuali furti di acqua e di energia.
I controlli sono stati effettuati con il supporto di tecnici dell’Enel e dell’azienda comunale Abc (acqua bene comune) e hanno portato alla denuncia per furto continuato e aggravato di 30 persone (27 per furto di acqua e 3 per furto di energia elettrica).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo