Tutte le novità
29 Aprile 2020 - 18:52
NAPOLI. Cassette della posta forzate per sottrarre le mascherine distribuite in questi giorni dalla Regione Campania. È successo all'interno di uno stabile in corso Novara, ma sono diverse le segnalazioni che arrivano dai quartieri periferici della città e dall'hinteland napoletano. Episodi simili si sono registrati anche ad Avellino.
«Loschi individui si fanno consegnare tutte le mascherine dai postini per poterle poi gestire loro. - è la denuncia del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli - Non è una novità che la criminalità metta le proprie le mani dappertutto e che sia bravissima a cavalcare l’emergenza gestendo beni e servizi per poter guadagnare denaro e consensi sul territorio, questo non possiamo permetterlo. Per questo abbiamo già inviato da qualche tempo all’unità di crisi della Regione Campania e alla direzione di Poste Italiane una richiesta affinché siano trovate soluzioni idonee alla distruzione delle mascherine a tutte le famiglie evitando ogni possibile speculazione e abuso».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo