Cerca

«Hai portato il Covid nel palazzo», lettera per l'infermiera a Napoli

«Hai portato il Covid nel palazzo», lettera per l'infermiera a Napoli

NAPOLI. “Grazie a te e a tua figlia per averci portato il Covid nel palazzo". È il messaggio che un infermiera pediatrica del II Policlinico di Napoli ha trovato nella buca delle lettere.

L'episodio è stato denunciato dal gruppo “Nessuno tocchi Ippocrate" che esprime «piena solidarietà alla collega Teresa Vetro» mentre «ai condomini del palazzo di Teresa invece va tutto il nostro disprezzo, addirittura ridursi a comporre una missiva anonima con ritagli di lettere modello “la banda del torchio” in un noto film di Totò? Una sola parola/Patetici! Il nostro messaggio a questi ignobili esseri viventi: “se vi dovesse venire una crisi respiratoria dovuta al COVID-19 non chiamate Teresa, rivolgetevi direttamente a Batman, Superman o al limite a Ironman, questi sono gli eroi che meritate!"». «Multati ai posti di blocco, ghettizzati dai vicini di casa... noi vorremo tanto sapere questa riconoscenza dove è?» conclude il gruppo.

Su Facebook anche la risposta della infermiera: «Al bellissimo messaggio lasciato nella nostra buca della posta, troverete una risposta abbastanza 'educata' nella bacheca condominiale, ma sul mio profilo personale una cosa ve la vorrei dire: mi fate schifo».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori