Tutte le novità
06 Maggio 2020 - 15:21
NAPOLI. Il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli e Presidente della Conferenza Episcopale Campana, venerdì 8 maggio 2020, alle ore 11, sarà al |Santuario di Pompei. Presiederà la Celebrazione Eucaristica e, alle ore 12, guiderà la Supplica alla Madonna. Concelebrante l’Arcivescovo Prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo.
L’intero rito non si svolgerà sul sagrato del Santuario, come è tradizione, ma all’interno del sacro edificio, senza la partecipazione del popolo dei fedeli, nel rispetto delle regole, governative e regionali, imposte dal persistente pericolo di contagio da coronavirus.
I devoti della Madonna di Pompei potranno collegarsi al Santuario attraverso le emittenti televisive Canale 21 e Tv2000.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo