Tutte le novità
08 Maggio 2020 - 13:01
NAPOLI. Nell’ambito dei lavori di riqualificazione del corso Vittorio Emanuele, lunedì 11 maggio si attiva un nuovo cantiere all’altezza di piazza Mazzini in aggiunta a quello già in corso in corrispondenza di piazzetta Cariati.
I lavori si concentreranno nel tratto compreso tra piazza Mazzini e vico Troise. Per l’esecuzione dei lavori sarà vietata la sosta e istituito un senso unico alternato regolato da semafori. Si prevede inoltre di istituire temporaneamente il senso unico in discesa su via Salvator Rosa nel tratto compreso tra piazza Mazzini e via Imbriani. I veicoli provenienti dalla zona Museo saranno obbligati a svoltare su via Imbriani e ad utilizzare il percorso consigliato via Imbriani – via Salvo D’Acquisto – via Giacinto Gigante – via Battistello Caracciolo.
«L'attivazione di questo nuovo fronte di lavoro – commenta l'assessore alle infrastrutture, Alessandra Clemente – ci consentirà di velocizzare l’opera di riqualificazione del corso Vittorio Emanuele e ridurre l’impatto del cantiere di piazza Mazzini sul traffico cittadino sfruttando il parziale blocco delle attività a causa dell’emergenza da COVID-19».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo