Tutte le novità
08 Maggio 2020 - 15:23
NAPOLI. I disoccupati del Gruppo Vertenza Bros sono scesi in campo contro il Covid-19 per sanificare alcune zone della III Municipalità di Napoli. Il presidente dell’associazione Salvatore Ricco ha chiesto ed ottenuto l’autorizzazione per poter pulire la zona dei Vergini e piazza Cavour.
Questa mattina ben 40 persone si sono date appuntamento di fronte al Museo Archeologico zona Cavour muniti di mascherine, guanti, scope, palette e libretto formativo per potersi rendere utile per la propria città. «La delegazione ha acquistato le dovute attrezzature destinate agli operanti. Il Gruppo Vertenza Bros è munito di attestati regionali riguardanti la manutenzione dell’ambiente (igienizzazione e purificazione) presenti nel libretto formativo della stessa regione. Naturalmente sono state rispettate tutte le norme di sicurezza, al fine di evitare assembramenti e possibilità di contagi. La delegazione del Gruppo Vertenza Bros è da sempre, con la massima trasparenza, in contatto con le istituzioni per cercare di rendersi utile per la città di Napoli» si legge in una nota.
«Abbiamo voluto dare il nostro apporto - ha spiegato il presidente Ricco - perché non possiamo stare a guardare con le difficoltà che stanno vivendo molti napoletani. La nostra speranza è che questo intervento possa essere utile alla causa per sconfiggere finalmente il Coronavirus».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo