Cerca

Disoccupati sanificano i Vergini e piazza Cavour

Disoccupati sanificano i Vergini e piazza Cavour

NAPOLI. I disoccupati del Gruppo Vertenza Bros sono scesi in campo contro il Covid-19 per sanificare alcune zone della III Municipalità di Napoli. Il presidente dell’associazione Salvatore Ricco ha chiesto ed ottenuto l’autorizzazione per poter pulire la zona dei Vergini e piazza Cavour.

Questa mattina ben 40 persone si sono date appuntamento di fronte al Museo Archeologico zona Cavour muniti di mascherine, guanti, scope, palette e libretto formativo per potersi rendere utile per la propria città. «La delegazione ha acquistato le dovute attrezzature destinate agli operanti. Il Gruppo Vertenza Bros è munito di attestati regionali riguardanti la manutenzione dell’ambiente (igienizzazione e purificazione) presenti nel libretto formativo della stessa regione. Naturalmente sono state rispettate tutte le norme di sicurezza, al fine di evitare assembramenti e possibilità di contagi. La delegazione del Gruppo Vertenza Bros è da sempre, con la massima trasparenza, in contatto con le istituzioni per cercare di rendersi utile per la città di Napoli» si legge in una nota. 

«Abbiamo voluto dare il nostro apporto - ha spiegato il presidente Ricco - perché non possiamo stare a guardare con le difficoltà che stanno vivendo molti napoletani. La nostra speranza è che questo intervento possa essere utile alla causa per sconfiggere finalmente il Coronavirus».


 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori