Tutte le novità
09 Maggio 2020 - 16:58
NAPOLI. Stabilite le procedure per il rientro a partire da lunedì prossimo di quanti abbiano residenza, domicilio o proprietà di abitazione sulle isole di Ischia, Capri e Procida ma provenienti da altre regioni.
Le linee al termine di una conferenza tra i sindaci delle isole partenopee, il vice governatore Fulvio Bonavitacola il consigliere Cascone ed il direttore della ASL Na2 D'Amore.
Il ritorno sulle isole sarà consentito solo viaggiando con navi traghetto che andranno prenotate almeno 24 ore prima della partenza.
Ai porti di Pozzuoli o Porta di Massa sarà effettuato test rapido sierologico e dopo lo sbarco sarà obbligatoria la quarantena di due settimane. La quarantena è esclusa solo per lavoratori marittimi o pendolari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo