Tutte le novità
14 Maggio 2020 - 10:17
Nei guai due 20enni di Boscoreale. Hanno tentato la fuga lanciando le armi dal finestrino dell'auto
POMPEI. I carabinieri della stazione di Pompei hanno arrestato per detenzione e porto abusivo di arma clandestina G.P. e A.P., entrambi 20enni di Boscoreale e già noti alle forze dell'ordine. Fermi in auto a Pompei lungo via Parrelle, i due hanno avvistato una pattuglia e prima di fuggire hanno lanciato dal finestrino due pistole. Bloccati prima che potessero allontanarsi i due 20enni sono stati arrestati e le pistole recuperate. Secondo quanto accertato dai militari, le armi erano scacciacani modificate per esplodere proiettili veri, complete di caricatore e con colpo in canna.
Nelle loro abitazioni rivenuti 10 proiettili calibro 7,65. In manette, sono stati entrambi rinchiusi nel carcere di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo