Tutte le novità
14 Marzo 2016 - 14:04
Sono due napoletani: lei ha provato a nascondere le dosi sotto l'ascella
PORTICI. Lei ha provato a nascondere le dosi di droga sotto le ascelle, ma lo stratagemma non è servito ad evitargli l'arresto. Sono finiti così in manette Giovanni Milano, 42enne e Maria Urio, 36enne, entrambi di San Giovanni a Teduccio. Ad arrestarli sono stati i carabinieri di Portici nell'area del porto del Granatello. I carabinieri sono intervenuti a interrompere un episodio di spaccio.
Maria Urio è stata perquisita e addosso le sono state trovate altre 21 dosi di coca - complessivamente 5,4 grammi - che aveva occultato sotto il cavo ascellare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo