Tutte le novità
14 Marzo 2016 - 15:49
Tre colpi in una mattinata. Arrestata dai carabinieri una 41enne di San Giorgio
TORRE DEL GRECO. Domenica entra in un famoso bar, ma non per prendere il caffè. Bianca de martino, 41enne, di San Giorgio a Cremano, già nota alle forze dell'ordine. si intrufola con uno stratagemma nel laboratorio artigianale del bar e si impossessa del portafoglio di una dipendente, contenente 70 euro. Nel bar se ne accorgono e allertano i carabinieri. I militari dell'aliquota radiomobile di Torre del Greco, agli ordini del maggiore Michele De Rosa, raggiungono il luogo del fatto e raccolgono la descrizione della ladra di portafogli. Si mettono subito sulle sue tracce e a poche decine di metri, in una traversa di via vittorio veneto, individuano la de martino e la bloccano.
Inoltre, sul posto, durante le primissime indagini, accertano che la donna si era resa responsabile di altri 2 furti, commessi poco prima con stratagemmi simili, in un bar e in un negozio di calzature del centro.
Tratta in arresto per furto aggravato e continuato, ora è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo