Tutte le novità
16 Maggio 2020 - 15:06
ISCHIA. I Carabinieri della Stazione di Forio hanno denunciato per abusivismo edilizio un 56enne del luogo. Lo scorso 11 maggio i militari hanno notato un furgone, carico di materiale edile, percorrere le strade della località “Cuotto”. Da accertamenti è risultato che, proprio in quella località, ci fosse un cantiere edile “aperto".
I militari insieme al personale dell’Ufficio tecnico del Comune hanno constatato che una costruzione in muratura di circa 16 metri quadri, creata in un’area adiacente ad un’ abitazione, fosse abusiva. La struttura è stata sequestrata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo