Tutte le novità
17 Maggio 2020 - 15:17
ERCOLANO. Prima aggredisce la madre e poi accoltella il fratello. È successo a Ercolano, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato un 34enne, già noto alle forze dell'ordine. Pochi minuti prima dell'arrivo dei militari sul posto, il 34enne aveva avuto una discussione e poi una colluttazione con la madre invalida, che aveva picchiato costringendola a fuggire dall'abitazione.
Intervenuto per difendere la madre, il fratello dell'arrestato è stato anch'egli aggredito e poi colpito con diverse coltellate all'addome. Vivo solo grazie all'intervento della figlia minorenne, che si è opposta allo zio nonostante fosse armato di un grosso coltello da cucina, l'uomo è stato portato al pronto soccorso dell'ispedale di Torre del Greco e ritenuto guaribile in 30 giorni.
L'aggressore, bloccato e arrestato, è stato ricoverato all'ospedale Cardarelli per gli esami tossicologici e sarà portato nel carcere di Poggioreale. I carabinieri hanno anche sequestrato la lama utilizzata, lunga circa 19 centimetri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo